La Campania è un territorio ricco di vitigni, in particolare vitigni autoctoni, recentemente riscoperti e valorizzati e da cui provengono alcuni tra i vini bianchi più interessanti della penisola italiana. Fra i vitigni a bacca bianca autoctoni della Campania che riescono ad esprimere i vini di maggiore livello qualitativo Corte del Golfo si è concentrata su tre eccellenze: la Falanghina, la Coda di Volpe e il Greco di Tufo, sapientemente selezionati dai nostri enologi per donare note fruttate e mineralità. Ad arricchire la selezione dei bianchi Corte del Golfo, le originalissime etichette dai colori accessi, che strizzano l’occhio al mondo dell’arte e regalano bellezza alla tavola.  
Scopri di più
Tradizione ed eccellenza italiane celebrate con la linea de “Il Casato”. Un’affascinante storia che racconta sentori, armonie e profumi di una delle regioni più vocate alla vitivinicoltura. Il viaggio de Il Casato inizia dalla Val d’Adige con un elegante Pinot Grigio Valdadige DOC e prosegue tra le colline dell’Alta Grave Friulana con un Sauvignon Blanc aromatico. Si aggiungono alla linea un Pinot Grigio delle Venezie DOC Rosé e un Teroldego Vigneti delle Dolomiti IGT.  
Scopri di più
Il territorio veronese vanta una produzione vitivinicola d'eccezione, in alcune aree molto antica e particolarmente rinomata a livello internazionale. La linea Amicone riscopre i sapori e i profumi della terra veronese con vini di alta gamma che comprendono un Corvina Verona in purezza; due blend di uve coltivate in regione -un Rosso Veneto corposo con note speziate e un Bianco Veneto aromatico e minerale-, un Pinot Grigio delle Venezie Rosé e due spumanti: Pinot Rosé e Prosecco.
Scopri di più
Esperienza e tradizione per una gamma d'eccellenza ottenuta da varietali autoctoni: le terre abruzzesi, campane, pugliesi, siciliane e sarde sono rappresentate in questa linea di prodotti che ne valorizza profumi e sapori, e che spicca per tre Riserve di grande pregio.
Scopri di più
Note, sentori e profumi del Sud sono racchiusi nei vini Brunilde di Menzione, eccellenti nel gusto e sofisticati nella qualità. A impreziosirli un packaging elegante per offrire una gamma di alta qualità e dalla linea accattivante.
Scopri di più
Armonia e freschezza, piacere e leggerezza. La linea di vini Rivani celebra lo spumante nelle sue note più frizzanti. Ideali per i momenti speciali, ma anche perfetti come aperitivi e per accompagnare piatti freschi e delicati, questi vini hanno un tocco delicato al palato e note aromatiche davvero uniche.
Scopri di più
I sapori e i profumi del Salento trovano la loro perfetta espressione nei vini della linea Masso Antico, che mescolano l’antica tradizione nei metodi di vinificazione pugliesi, che prevedono appassimento delle uve sulla pianta e una lenta maturazione in botti, all’esaltazione del territorio e del clima marittimo. Un connubio unico con la terra e l’ambiente, del quale la linea di vini biologici di Masso Antico è rivelazione, seguendo dalla vite alla bottiglia un processo assolutamente naturale che la rende unica.
Scopri di più