Bacio della Luna: 25 ettari di eccellenza tra le Colline del Prosecco, patrimonio Unesco.
Coltivazione sostenibile, cura meticolosa e attenzione ad ogni dettaglio per vini esclusivi.
Nelle sinuose colline del Prosecco, patrimonio Unesco, sorge la cantina Bacio della Luna. 25 ettari di vigneti coltivati con amore e rispetto per la natura, dove ogni fase è curata con attenzione per dar vita a vini unici. Delicatezza e intensità, glamour e freschezza si fondono in un’esperienza sensoriale che si ritrova al palato, nel calice e nelle eleganti bottiglie.
Ideale come aperitivo, perfetto con pesce, frutti di mare o leggeri antipasti di verdure. Si abbina bene anche ai formaggi freschi.
Ottenuto dalle migliori uve Glera d’Italia, questo spumante unisce eleganza e freschezza in ogni sorso. Macerato con cura a 14°C e fermentato con lieviti selezionati a 16°C, raggiunge una perfetta armonia tra aroma e leggerezza. Un delicato processo di dealcolazione preserva gli aromi naturali e la struttura del prodotto, dando vita a una bevanda spumante raffinata e rinfrescante. È la scelta ideale per ogni celebrazione o momento di piacere.
Giallo brillante con lievi riflessi verdi, questo vino sprigiona un invitante bouquet di frutti tropicali—frutto della passione, mango e ananas. Al palato è fresco e vivace, con una delicata effervescenza cremosa che esalta la fruttuosità. Il finale, leggermente dolce ma sorprendentemente fresco, lascia un’impressione duratura di giovanile eleganza.