Bacio della Luna: 25 ettari di eccellenza tra le Colline del Prosecco, patrimonio Unesco.
Coltivazione sostenibile, cura meticolosa e attenzione ad ogni dettaglio per vini esclusivi.
Nelle sinuose colline del Prosecco, patrimonio Unesco, sorge la cantina Bacio della Luna. 25 ettari di vigneti coltivati con amore e rispetto per la natura, dove ogni fase è curata con attenzione per dar vita a vini unici. Delicatezza e intensità, glamour e freschezza si fondono in un’esperienza sensoriale che si ritrova al palato, nel calice e nelle eleganti bottiglie.
Perfetto come aperitivo e ideale con ogni tipo di pesce e frutti di mare.
Prodotto da un blend di uve Glera e fermentato a 16°C con lieviti accuratamente selezionati, raggiunge un perfetto equilibrio tra freschezza e complessità aromatica. Sapientemente dealcolizzato, conserva la struttura, il carattere e le sottili sfumature del vino. Dopo la dealcolazione, l’aggiunta di una piccola quantità di mosto rosso conferisce al prodotto il suo vibrante colore rosé. Leggero, raffinato ed elegantemente espressivo, è completamente adatto a vegetariani e vegani.
Rosso ciliegia brillante con riflessi violacei e delicate bollicine. Fruttato e vivace, richiama fragole fresche e altri frutti rossi. Fresco e saporito, con un carattere giovanile. Al palato le bollicine cremose esaltano la fruttuosità, con un finale delicatamente dolce ma fresco.