News

Vinexpo Asia-Pacific 2014
28/05/2014
Il Vinexpo Asia-Pacific é diventato negli anni l'evento di riferimento per il mercato asiatico, maggiormente seguito dagli esperti del settore. I visitatori sono solo buyer, mentre gli espositori sono accuratamente selezionati con un'area dedicata agli stand e ben delimitata.
  
Il 2014 sarà un anno speciale per il Vinexpo, perchè sia Hong Kong the Tokyo ospiteranno nuovamente gli eventi organizzati dall'ente Vinexpo Overseas, rispettivamente in Maggio ed in Novembre.

Per acquisire sempre maggior importanza, quest'anno il Vinexpo Asia-Pacific di Hong Kong ha aumentato l'area complessiva messa a disposizione per l'allestimento degli stand, passando da 10.000 a 15.000mq, e il Vinexpo Nippon di Tokyo darà la possibilità ai suoi espositori di incontrare i professionisti dell'on-trade locale.

In questo modo, Vinexpo sta adattando la sua offerta, ampliandola e offrendo ai partecipanti  un evento appositamente studiato per gli espositori del settore, strettamente connessi al mondo del vino e degli alcolici e provenienti da tutto il mondo.

Schenk Italia parteciperà all'evento per tutta la durata della fiera, dal 27 al 29 Maggio 2014.