News

London International Wine Fair 22-24 Maggio 2012
27/04/2012

Sono quasi 100 le cantine italiane che parteciperanno quest’anno alla London International Wine Fair in scena nella city dal 22 al 24 maggio, e ci saremo anche noi con nuovi prodotti in linea con le tendenze del mercato.

 

Londra è un centro importantissimo per il mercato vinicolo internazionale. Essendo la produzione locale molto ridotta, il Regno Unito è infatti uno dei maggiori Paesi importatori al mondo. I produttori di vino del mondo intero scelgono la LIWF per lanciare nuovi vini d'annata e nuovi bland proprio a maggio, il mese ideale per compratori e produttori.  

 

Le principali attività del Gruppo Schenk si svolgeranno sulla nave, l’Atlansis, noleggiata appositamente per l’evento, che ospiterà visitatori ed interessati sulle rive del Tamigi in una location elegante e raffinata, sicuramente d’effetto e particolare per una Business Fair.

Con più di 20,000 vini da degustare da tutto il mondo, la London International Wine Fair è l'evento B2B da non perdere nel calendario dell'industria internazionale del vino.