Al Venditore


Schenk Italia, azienda iscritta all’albo degli imbottigliatori di vino, si propone al venditore con la sua vasta gamma di servizi, per rispondere ad ogni esigenza e per trovare le soluzioni migliori per ogni singola azienda, dal livello base all’alta qualità.

Se è vostro desiderio realizzare un marchio particolare da proporre al mercato internazionale, la nostra azienda sará felice di affiancarvi nell’ideazione di un prodotto con etichette per bottiglie altamente personalizzate. Sviluppiamo infatti con voi linee private studiando ogni fase: dal prodotto vino al design.

Si sa che il packaging costituisce una parte importante dell’offerta: é l’elemento che permette di mettere in luce il vostro prodotto in un mercato congestionato, e Schenk Italia vanta in questo campo una grande esperienza.

La qualità del prodotto viene costantemente monitorata dal laboratorio interno, dotato delle più avanzate tecnologie che esistono sul mercato che, affiancate ad un team di esperti, rendono possibile la realizzazione di vini di alta qualità.

Due flying winemakers, cinque enologi ed uno staff tecnico eccellente che segue la filiera dalla vite al prodotto finito, fanno di Schenk Italia un’azienda di imbottigliatori di vino che si colloca fra le migliori in Trentino Alto Adige e in Italia.

A garanzia della sua qualità, l’azienda è certificata annualmente dagli enti IFS e BRC-CMI con il riconoscimento del livello più alto previsto dalle certificazioni.

Per maggiori informazioni potete contattare: schenk.italia@schenk.it