Al Produttore


Se siete alla ricerca di un partner commerciale, Schenk Italia, quale storica azienda di imbottigliamento vino, vi supporterà nello sviluppo e nella promozione dei vostri prodotti sul mercato mondiale.

Il nostro team di enologi altamente qualificati vi assisterà nella selezione delle migliori uve e delle migliori tecniche di produzione. Saremo il perfetto collegamento tra la vostra azienda e il cliente finale.

Grazie alla lunga esperienza nel settore dell’imbottigliamento che ci contraddistingue, il vostro vino sarà riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Molti produttori di vino italiani fino ad ora si sono affidati a noi per la distribuzione e la promozione del loro marchio in Italia e nel mondo, in mercati consolidati ma anche nelle zone emergenti; non solo Germania, Svizzera, Belgio, Regno Unito, Italia, Spagna e Scandinavia, ma anche Olanda, Lussemburgo, Russia, USA, Asia e Brasile.

Una vasta rete di contatti ci permette di posizionare il vostro vino nelle principali catene di distribuzione e nella ristorazione, sia in Italia che all’estero.

Dalla realizzazione del prodotto, allo studio dell’immagine, fino alle relazioni commerciali con il cliente finale, il vostro marchio sarà supportato e seguito in ogni fase da un team di esperti nel settore, per portare a termine con successo l’obiettivo condiviso: la promozione dei vostri vini sul mercato.

Se siete interessati a collaborare con la nostra azienda imbottigliatrice di vino, non esitate a contattarci specificando nell’oggetto “offerta di collaborazione”.

Per maggiori informazioni scrivete al seguente indirizzo e-mail specificando il tipo di collaborazione a cui siete interessati: schenk.italia@schenk.it